Pagine

venerdì 1 agosto 2014

Sono ancora vivo! (Rat-Man fatto a caso + "Nessuno mi parla").

Salve a tutti! Come procede questa estate che a voglia di farsi aspettare (o a meno che non abbia preso un anno sabbatico...)?
Ammetto che da quando ho pubblicato l'ultima puntata di Tony Bandano non ho più toccato la matita (a parte per le mie cugine...) ma questo non significa che abbia abbandonato il mondo del disegno anzi!
Ho già in mente tanti di quei disegni da fare che vi verrà la nausea solo a pronunciare il mio nome!!!

Vi devo dire un paio di cosette: innanzitutto vorrei riprendere gradualmente l'attività del blog a Settembre, così avrò più tempo di pensare sul da farsi.

Poi volevo dire che per la seconda serie di Tony Bandano dovrete aspettare un bel po', perché non ci ho ancora pensato e vorrei che questa seconda stagione forse "diversa" rispetto alla prima:
la storia dovrà concentrarsi più su Tony e Susy perché, come ho già detto nell'ultima puntata, il protagonista si è sviluppato e sarebbe stupido continuare concentrandosi "solo"su di lui. Potrebbe cambiare titolo e penso anche che cambierà un po' lo stile di disegno.
Ma queste sono solo idee che mi sono prefissato e nulla di abbozzato o scritto, quindi è per questo che vi ripeto che dovrete aspettare ancora un po'.

Intanto, per non far leggere un post senza un disegnino, vi lascio con un "Rat-Man fatto a caso" disegnato pochi minuti fa (mentre aspettavo che il computer "facesse le sue cose") con solo matita e penna (senza gomma... vedete i segni a matita).
Questo è un "antipasto" visto che sarà un personaggio che disegnerò in futuro (in maniera più accurata) dedicando un post al signor Leo Ortolani.
Dopo vedrete un fumetto "fast" dedicato a chi "nessuno gli parla e lo ascolta".

Vi auguro una buona continuazione e grazie a chi continua a guardare il mio blog e frequentare la mia pagina Facebook in questo periodo di assenza!!!

È la prima volta che disegno Rat-Man e l'ho disegnato "così"... abbiate pietà!


Disegnato il 25/7/2014.

Nessun commento:

Posta un commento