Pagine

domenica 10 agosto 2014

Nuovo video e nuovo canale YouTube!!! Evvai!!!

L'avevo già annunciato che presto o tardi avrei fatto qualcosa anche su YouTube.
E per la gioia di molti e per il dolore degli altri ECCOCI QUA!!!

Sia chiaro: è un video-cazzeggio! 
Un modo per sperimentare nuove "frontiere" e per divertirmi a montare video, una mezza passione nata da quando ho aiutato i miei amici ad usare Movie Maker e poi utilizzato per il video de I miei disegni 2002-2014.

Oltre a questo video, ho pensato di aprire un nuovo canale che si colleghi al Blog:
ora è tutto spartano senza grafici ma presto lo sistemerò per benino!


Comunque non farò spesso i video, anche perché vorrei concentrarmi più sulla mia passione principale, cioè il fumetto e il disegno in generale, e quindi i video li caricherò raramente.

Detto questo, ecco il video di un ragazzo con problemi fisiologici.
Potrà sembrare dal tutto una cretinata, ma è un problema psicologico che molti emotivi ce l'hanno e magari sono imbarazzati nel dirlo.

Buona visione!!!



Questo è il nuovo canale che si intitola Libero di Disognare TV e vi invito ad iscrivervi!


Vi lascio con questa Vignetta Bonus dedicato all'ennesimo problema dell'Informazione sbagliata.
Una vignetta riadattata presa dal fumetto Telegiornali "splatter" fatto qualche tempo fa.




Nessun commento:

Posta un commento