Passa ai contenuti principali

Edwige Fenech.

Nella mia vita, non sono mai stato fissato con una celebrità dello spettacolo.
Non perché il fascino di un attrice o di una valletta non mi garba, è che non sono mai stato così "malato" nel sbavare dietro a qualche VIP femminile.
Però, se dovessero chiedere a me qual è la donna più bella che abbia mai visto, il più grande  capolavoro che lo stesso Creato ancora oggi continua a chiedere «Ma come ho fatto?!?», non si aspetti che dica nomi come Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis (belle per carità, però però...).
Il nome per me è uno solo: Edwige Fenech.
Sicuramente per tutti è considerata il simbolo della commedia sexy all'italiana, film dove si rideva con il gusto delle donnine che si facevano la doccia "tutte nude, tutte calde" senza pudore.
Dai, tutti li abbiamo visti e dico a mani basse che quei film sono dei veri e propri cult che nessun altro film oggi riuscirebbe a equiparare.
Per me, Edwige Fenech non è soltanto simbolo delle commedie italiane, ma è il simbolo della bellezza a 360°: viso, fisicità, eleganza, simpatia... insomma tutto quello che, a occhi miei, raggiungono la massima perfezione.
E a lei che oggi voglio dedicare questo disegno, anche se questo disegno non sarà mai perfetto quanto lei!


In my life, I have never been fixed with a celebrity of the show.
Not because the charm of an actress or a valley do not like me, it is that I have never been so "sick" in drool behind some female VIP.
However, if you were to ask me what is the most beautiful woman I've ever seen, the greatest masterpiece that the same Created still continues to ask, "How did I do?!?", you do not expect me to say names like Belen Rodriguez or Elisabetta Canalis (nice for charity, but but ...).
The name for me is one: Edwige Fenech.
Surely for all it is considered the symbol of Italian sexy comedy movies where you laugh with the taste of little women who were taking showers "all nude, all hot" shameless.
Come on, we've all seen them and I say hands down that those movies are real cult that no other films today fail to equate.
For me, Edwige Fenech is not only a symbol of Italian comedies, but it is the symbol of beauty 360 °: face, physicality, elegance, friendliness ... in short, all that, in my eyes, reach their maximum perfection.
And to her that today I want to dedicate this design, even if this plan will never be as perfect as her!

"Today a woman will manage to make his way. But it must always show a lot more of a man."

Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede...