Passa ai contenuti principali

The Book Of Souls (10.000 volte grazie!!! / 10.000 times thanks!!!).

ATTENZIONE!!!
A partire da questo post, le scritte e le vignette saranno sia in italiano che in inglese. Non sapendo l'inglese, mi sono affidato ad un traduttore esterno. 
Spero che ciò che ho scritto e tradotto sia corretto!!!

WARNING!!!
As of this post, the writings and cartoons will be both in Italian and English. Not knowing English, I entrusted to an outside translator. I hope that what I wrote and translated is correct!!!


Il traguardo dei 10.000 visitatori è stato raggiunto, e mi inchino d'inanzi a voi per ringraziarvi per la milionesima volta per il vostro sostegno!!!
Per farlo, vi consiglio caldamente un album che mi sta facendo impazzire e non poco: The Book of Souls il nuovissimo album degli intramontabili Iron Maiden.
Premesso che non sono un fan degli Iron Maiden, ma mi piacciono molto. Ho sempre ascoltato raccolte e live ma mai un album in studio.
Così dalla curiosità l'ho cercato su Spotify e l'ho ascoltato.
Bene, i peli delle mie braccia si sono raddrizzate in maniera incredibile!
Mai mi sarei immaginato che un album del 2015 mi avrebbe fatto questo effetto!
Complimenti agli Iron e soprattutto a Bruce Dickinson che è riuscito a guarire dal tumore alla lingua!
Auguri anche per i loro 40° anno di carriera!
Questa vignetta è dedicata a loro, perché la buona musica non invecchierà mai!!!

The milestone of 10,000 visitors has been reached, and I bow to you for most of thank you for the millionth time for your support!!! 
To do this, I strongly recommend an album that is driving me crazy and not a little: The Book of Souls, the all-new timeless album Iron Maiden.
Given that I'm not a fan of Iron Maiden, but I really like. I've always listened to and live collections but never a studio album. 
So I sought him from curiosity about Spotify and I listened. 
Well, the hairs on my arms are straightened tremendously! 
I never imagined that an album of 2015 would do me this effect!
Congratulations to Iron and especially to Bruce Dickinson who was able to heal from the tumor to the language! 
Best wishes for their 40-year career! 
This cartoon is dedicated to them, because the good music never gets old!!!

Versione Italiana.




English Version.

Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede...