Premessa: Adriano Celentano è un mito. Non so chi altri al mondo riuscirebbe a fare musica, cinema e televisione in maniera originale e ipnotizzante sia verso il pubblico sia verso i mass media. Si può non essere d'accordo su ciò che dice o su ciò che fa, ma non si può dire che quest'uomo è uno dei monumenti dell'arte italiana!
Detto ciò, in questi giorni la TV è bombardata dagli spot di Special Rock Economy, uno speciale del concerto di Adriano Celentano tenuto all'Arena di Verona l'8 e 9 ottobre 2012.
Come sempre il buon Celentano è sempre attento su ciò che manda in onda e infatti gli spot sono dei piccoli capolavori.
Peccato però che ogni volta che viene trasmesso un suo spot, l'audio è al livello da rave party e ogni volta c'è lo stato di agitazione con un urlo solenne: «Oddio lo spot di Celentano! Presto, dov'è il telecomando?!?», esclamando qualche "vaffa" di troppo e pentendomi cantando "Pregherò" prima di addormentarmi...
E da qui nasce l'idea di Amplifon Economy.
Detto ciò, in questi giorni la TV è bombardata dagli spot di Special Rock Economy, uno speciale del concerto di Adriano Celentano tenuto all'Arena di Verona l'8 e 9 ottobre 2012.
Come sempre il buon Celentano è sempre attento su ciò che manda in onda e infatti gli spot sono dei piccoli capolavori.
Peccato però che ogni volta che viene trasmesso un suo spot, l'audio è al livello da rave party e ogni volta c'è lo stato di agitazione con un urlo solenne: «Oddio lo spot di Celentano! Presto, dov'è il telecomando?!?», esclamando qualche "vaffa" di troppo e pentendomi cantando "Pregherò" prima di addormentarmi...
E da qui nasce l'idea di Amplifon Economy.
Commenti
Posta un commento