Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da 2020

#HybridTheory20

 I Linkin Park fu uno dei gruppi che segnò musicalmente la mia adolescenza. Quest'anno il loro primo album "Hybrid Theory" compie 20 anni e sembra ieri quando mio cugino me lo prestò e lo registrai su cassetta. Inutile a dire che la consumai insieme al suo successore, ovvero "Meteora" .  Anni fa feci un disegno raffigurando la copertina dell'album e oggi volevo farne un bel remake in maniera molto originale: 14 versioni diverse raffigurando ogni brano dell'album con le 2 bonus track. Spero che vi piaccia e seguitemi per vedere tutti i disegni su Instagram, nick: instamat027 (Disegno Originale) "Papercut"   "One Step Closer". "With You". "Points Of Authority". "Crawling". "Runaway". "By Myself". "In The End". "A Place For My Head". "Forgotten". "A Cure For The Itch". "Pushing Me Away". "My December". "High Voltage".

Acqua e Sapone / Natasha Hovey.

"Di notte poi si trucca lo sai e  tutta la città impazzisce /  Ormai si parla solo di lei d ella bambina che stupisce /  Stupisce con la semplicità d i una malizia che non nasce /  Non nasce dalla volgarità  ma da un'adolescenza che fiorisce..." "Acqua e Sapone" è in film di Carlo Verdone del 1983. È uno dei miei film preferiti del regista romano e come protagonista una debuttante ragazza di 16 anni, Natasha Hovey . La colonna sonora è anche stavolta (dopo "Borotalco" ) affidata agli Stadio nella quale regalano due perle: Acqua e Sapone (di Gaetano Curreri e Vasco Rossi) e C'è (di Gaetano Curreri e Luca Carboni). Omaggio alla bellezza di Natasha Hovey, agli Stadio e al film. "E mo' guardo se è rientrato..."

Sailor Moon.

“Vivere significa saper godere intensamente di ogni attimo... vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte... io non ho paura di soffrire, perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.” Usagi, Sailor Moon.

Ariel / La Sirenetta.

"Quando accadrà no non lo so, ma del tuo mondo parte farò!  Guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà..." Seguitemi su Instagram: instamat027. Disegno fatto il 10 Febbraio 2014 fatto per un'amica.

David Bowie.

"Per me la musica è il colore. Non il dipinto.  La mia musica mi permette di dipingere me stesso.." David Bowie, colui che ha portato il colore nella Musica Internazionale.

Hercules, il mio primo film visto al cinema!

25 Dicembre 1997, Natale come di consueto a casa di mia zia. Tra un abbuffata e l'altra, mio cugino, armato di cappotto/chiavi della macchina/fidanzata, mi prende e mi dice: «Dai Teo, andiamo al cinema a vedere  Hercules !». Ero sotto shock!  Avevo 7 anni e prima di allora non ero mai andato al cinema!!!! Quindi, senza esitazione, andammo al cinema di Pavia .   al Corsino (sotto al Kursaal , era un cinema di due piani). Quel giorno provai per la prima volta l'emozione di guardare un film sul grande schermo! Hercules fu un film a dir poco stupendo e che nutro un bellissimo ricordo di quel giorno. Purtroppo oggi quel cinema non c'è più e mi fa male un po' non vederlo più, ma nel mio cuore sarà sempre ancora vivo e vegeto! Questo è il mio doveroso omaggio, spero che vi piaccia.

Robin Hood (Walt Disney).

Questo è il mio primissimo disegno dell'anno e lo dedico al Robin Hood della Disney. Un film che da bambino ho noleggiato svariate volte in VHS e che ho avuto modo di rivederlo nelle ultime settimane. Uno dei film più belli dalla Disney! Spero che vi piaccia, invitando a seguirmi su Instagram nella quale pubblico molto più spesso (sia foto che disegni) al nickname instamat027.