Nei giorni scorsi ho disegnato un solo Lupin III per poi giocare con i suoi colori di giacche: dal manga originale di Monkey Punch agli anime che hanno caratterizzato la nostra epoca. Inizia il viaggio... Pronti? Versione Manga Questa prima versione è la colorazione originale del manga di Monkey Punch: giacca rossa, pantaloni e camicia nera. Versione Anime 1a Serie. Lupin III, la prima serie anime con la giacca verde e da sempre la mia preferita! Ancor di più se penso che dietro alla realizzazione ci fu un certo Hayao Miyazaki , nella quale nel 1979 realizzò quel filmone che è "Il Castello di Cagliostro". Da ricordare la voce storica di Lupin, quella di Roberto Del Giudice, al suo primo approccio con questo personaggio... dalla giacca verde! 😁 Versione Anime 2a Serie. La seconda serie anime di Lupin III è... quella che mi piace meno! 😅 Sia per la colorazione "troppo accesa" sia per quanto riguarda alcuni adattamenti italian...
Disegni, fumetti e robe di Matteo Coletta.
Quello a pastello è molto ben colorato, con un bell'effetto.
RispondiEliminaQuello del 2020 mi piace, sei riuscito a dare una plasticità americana, coi giusti colori da prodotto '80-'90!
Moz-
Grazie Miki! Quello fatto con il pastello l'avevo fatto ben 6 anni fa per un'amica. All'epoca non avevo un bel tratto ma quel disegno mi è uscito davvero bene!
EliminaMi piace la descrizione sulla colorazione! Non amo molto colorare ma mi piace il risultato che danno ai miei disegni!
Ti ringrazio ancora Miki! 😁