Passa ai contenuti principali

"Scrubs", molto di più di una serie TV! / "Scrubs", much more than a TV series!

Lazlo Bane - "Superman" (Scrubs theme)

"Scrubs - Medici ai primi ferri", una serie TV statunitense prodotta dal 2001 al 2010 ideata da Bill Lawrence.
La serie comprende 9 stagioni (8 "ufficiali" + 1 chiamata "Scrubs: Mad School").

"Scrubs", a series of US TV series produced by Bill Lawrence from 2001 to 2010. 
The series includes 9 seasons (8" official "1 called" Scrubs: Mad School ").

La trama è concentrata intorno all'Ospedale Sacro Cuore e le vicende sono narrate dallo neo-specializzante John Michael Dorian, soprannominato J.D. interpretato da Zach Braff.
In ospedale, J.D. può contare del suo migliore amico Christopher Turk (Donald Faison), farà conoscenza con una sua collega di nome Elliot Reid (Sarah Chalke), il suo mentore dottor Perry Cox (John C. McGinley), l'infermiera Carla Espinosa (Judy Reyes) che presto diventerà la fidanzata di Turk, il primario di medicina dottor Bob Kelso (Ken Jenkins) e l'Inserviente (Neil Flynn) alla quale darà filo da torcere a J.D.

The plot is centered around the Sacred Heart Hospital and stories are told by the newly-trained John Michael Dorian, nicknamed J.D., starred by Zach Braff.
In the hospital, J.D. can count on his best friend, Christopher Turk (Donald Faison), to get acquainted with a colleague named Elliot Reid (Sarah Chalke), his mentor Dr. Perry Cox (John C. McGinley), nurse Carla Espinosa (Judy Reyes) who will soon become Turk's fiancee, the Chief of Medicine Dr. Bob Kelso (Ken Jenkins) and the "Janitor" (Neil Flynn) which will give hard time to J.D.


Questa serie la guardavo in prima TV su MTV a puntate sparse, solo quest'estate mi sono deciso di guardarle tutte stagione per stagione.
Questa è la mia serie preferita in assoluto!
Perché come ho già detto dal titolo, "Scrubs" è più di una serie: è la vita.
Ogni situazione, ogni storia, ogni momento si può trasportarla nella vita reale.
In ogni puntata finisce con una morale, sia negativa che positiva.
Quindi, grazie a Bill Lawrence di aver ideato una serie così fantastica come "Scrubs", senza contare i meravigliosi attori che hanno partecipato a questa serie TV.
E se non lo avete ancora visto, vi consiglio di recuperarla.

This series I looked at prima TV on MTV in serial form sparse, just this summer I decided to look at them all season to season. 
This is my favorite series ever! 
Because as I said entitled, "Scrubs" is more than a number: is life.
Every situation, every story, every moment you can transport it in real life. 
In each episode ends with a moral, is negative than positive. 
So thank you to Bill Lawrence had created a series so great as "Scrubs", not to mention the wonderful actors who took part in this TV series. 
And if you haven't seen it, I recommend that you recover it.

Ah, volete sapere cosa ne penso della nona stagione "Scrubs: Mad School"?!?
No comment.
Anzi, a fine dell'ottava stagione vi consiglio di recuperare su Internet la webserie "Scrubs: Interns".
Decisamente migliore della nona stagione...

Ah, you want to know what I think of the ninth season "Scrubs: Mad School"?!? 
No comment. 
Indeed, at the end of season 8 I recommend to recover on the Internet the Web series "Scrubs: Interns". 
Much better than the ninth season ...


Guided By Voices - "Hold On Hope".







Il creatore Bill Lawrance ha messo il like al mio disegno su Instagram!!!
Creator Bill Lawrance has liked my design on Instagram !!!



Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede...