Passa ai contenuti principali

Nuovo video sul canale YouTube per augurarvi una BUONA ESTATE!!! / New video on YouTube channel to wish you a GREAT SUMMER!!!!

Questo è un video realizzato in maniera veloce per augurarvi una buona estate!
Le vignette sono state realizzate "in presa diretta" durante l'ascolto della canzone senza avere nulla di già scritto.
In futuro spero di realizzare video così e realizzati con più cura!
Questo è solo un assaggio di ciò che mi piacerebbe fare su questo canale!

La canzone è "Tu e l'estate" dei The Bam Bams tratto dalla colonna sonora del film "L'Ultimo Bacio" del 2001 (che non ho mai visto, LOL!).
E non a caso ho scelto un brano "sconosciuto", perché fa parte delle mie intenzioni!
E... 

Sì, ammetto che per me Sio continua a essere fonte di ispirazione.
L'importante comunque è che dalla fonte di ispirazione si possa creare contenuti belli e originali senza cadere nell'oblio della "copia!!111!".
Detto questo, iscrivetevi al mio canale se non l'avete ancora fatto e ci si vede presto! 

This is a video made quickly to wish you a happy summer!
The cartoons were made "live" while listening to the song without having anything already written. 
In the future I hope to make videos like this and made with more care!
This is just a taste of what I'd like to do on this channel!

The song is "Tu e l'estate" by The Bam Bams from the soundtrack of the movie "L'Ultimo Bacio" of 2001 (which I never saw, LOL!). 
It is no coincidence that I chose a song "unknown", because it is part of my intentions! 
And ...

Yes, I admit that for me Sio continues to be a source of inspiration. 
The important thing though is that the source of inspiration to create beautiful and original content without falling into oblivion of "copy! 111! ". 
That said, Subscribe to my channel if you haven't done and see you soon! 


LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

Le sfumature di Lupin III!

Nei giorni scorsi ho disegnato un solo Lupin III per poi giocare con i suoi colori di giacche: dal manga originale di Monkey Punch agli anime che hanno caratterizzato la nostra epoca. Inizia il viaggio... Pronti? Versione Manga Questa prima versione è la colorazione originale del manga di Monkey Punch: giacca rossa, pantaloni e camicia nera. Versione Anime 1a Serie. Lupin III, la prima serie anime con la giacca verde e da sempre la mia preferita! Ancor di più se penso che dietro alla realizzazione ci fu un certo Hayao Miyazaki , nella quale nel 1979 realizzò quel filmone che è "Il Castello di Cagliostro". Da ricordare la voce storica di Lupin, quella di Roberto Del Giudice, al suo primo approccio con questo personaggio... dalla giacca verde! 😁 Versione Anime 2a Serie. La seconda serie anime di Lupin III è... quella che mi piace meno! 😅 Sia per la colorazione "troppo accesa" sia per quanto riguarda alcuni adattamenti italian...

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Etta: "Scemi e contenti".

Etta Di Marco è entrata prepotentemente tra le mie artiste preferite da ascoltare in maniera assidua e il suo primo album,  Scemi e contenti,  è la dimostrazione che si può fare ancora della bella musica. Un'artista davvero coinvolgente e potente che non risparmia niente e nessuno, una vera ventata di aria fresca per la musica italiana e una bella scossa di pensiero sul piano sociale e politico. Questo il mio omaggio a Etta pubblicato su Instagram il 13 maggio. "Mi hanno sempre detto chi dovevo essere, che lavoro dovevo fare, chi dovevo amare, che musica dovevo ascoltare. Game Over mi ha liberata. Voglio essere diversa e non per forza giudicata. Ho imparato a lottare per le cose che voglio, vi auguro di fare lo stesso. Riprendete in mano la vostra vita e vivetela a pieno. Siate voi stessi, siate felici." (Etta al Concerto del Primo Maggio 2024.) Clicca qui per guardare il video "Scemi e contenti ".