Passa ai contenuti principali

Terzo anniversario di un blog che di recente sto utilizzando poco... / Third anniversary of a blog that recently I am using just ...

Siamo giunti al terzo anno di questo blog alla quale devo molto.
Non c'è bisogno di ripetere tutto ciò che è successo da quando è nato perché finirei nel ripetermi per la terza (quarta o quinta..) volta e quindi risparmio molte righe.
Una cosa però la devo dire: Grazie!
Lo so, anche questo l'ho ripetuto centinaia di volte, ma "Grazie" è una parola che anche se è ripetuta non è mai scontata.
Perché nonostante ultimamente il blog lo stia utilizzando solo per pubblicare le vicissitudini di Tony Bandano e aggiorno con qualche vignetta-film, mi rendo conto che lo sto utilizzando davvero poco.
Ovviamente non ho prestabilito una programmazione (anche se in passato ho cercato di farli), però è anche vero che spesso utilizzo piattaforme più "immediate" come Instagram o Facebook  per pubblicare certe cose.
E non è giusto perché l'idea di questo Blog è nato anche allo scopo di pubblicare i miei disegni/fumetti e renderli visibili a chi non ha un profilo Facebook o Instagram.
Comunque tranquilli che un giorno pubblicherò anche nel blog alcune cose (perché tutti sarebbero troppi) che ho pubblicato altrove.
Giusto per rispetto di questo Blog che, come ripeto, mi ha dato tanto.

Quindi, grazie di cuore a chi continua nonostante tutto a sostenermi e a seguirmi!

Vi ricordo tutti i link che potete seguirmi:


We have reached the third year of this blog to which I owe a lot. 
No need to repeat all that has happened since I was born because I would end up repeating myself in for the third (fourth or fifth ..) once and then saving many lines. 
One thing I have to say: Thank you!
I know, this I have repeated hundreds of times, but "Thank You" is a word that is repeated even though it is never a given. 
Because despite the blog lately is using it only to publish the adventures of Tony Bandano and update with some cartoon-movie, I realize that I'm using very little.
Obviously I have no pre-programming (although in the past I tried to do it), but it is also true that often more "immediate" use platforms like Instagram or Facebook to post certain things.
It is not fair because the idea of ​​this blog is born with the aim to publish my drawings / comics and make them visible to those who have a profile on Facebook or Instagram. 
However assured that one day I will publish in the blog also some things (because everyone would be too many) that I have published elsewhere. 
Just to comply with this blog which, I repeat, he has given me so much.

So, thank you to those who continue despite everything to support me and to follow me! 

I remind all the links that you can follow:


"3 Years ... Thank you so much!"
"Not just use me for my birthday! Remember that without me you'd be less than what you are!"
"You-You r-right! I ask you s-sorry!"

Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede...