Pagine

sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua con la nuova trasformazione di Goku e lo scontro tra Titanic! E soprattutto: TSU!

La vignetta di Pasqua era già pronta per essere pubblicata insieme alla striscia bandana, ma siccome che questa settimana è uscita anche la striscia dei I Pollastri e l'ho inserita nella striscia bandana, ho deciso di fare un post a parte cogliendo l'occasione di pubblicare un paio di vignette già viste su Facebook e parlarne del nuovo social network chiamato Tsu.
Buona lettura!

La nuova trasformazione di Goku!

Domenica scorsa ho letto che nel prossimo film di Dragon Ball Z (dal titolo: Dragon Ball Z - La rinascita di Freezer) , ci dovrebbe essere una nuova trasformazione di Goku che sarà rivelata il 18 Aprile. 
La notizia viene riportata sul sito di BadComics.it (cliccate qui per leggere la notizia).
Sia chiaro: con Dragon Ball sono cresciuto, e nonostante che, con il passare degli anni, ho capito dei grossi difetti che ha, questo nulla toglie il mio affetto verso questa serie.
Anche se La Battaglia degli Dei mi ha fatto abbastanza cagare e spero che questo nuovo film sia la conclusione di una serie che ormai ha già detto tutto.
Ma, tornando a Goku, a parte la mossa commerciale di una "nuova trasfomarzione", ma dopo essersi trasformato in Super Sayian, in una scimmia, in un scimmione dorato, in un scimmione umanizzato dal pelo rosso (farsi una ceretta no eh?) e alla fine in versione più minuta e capelli rosso-porpora, ma come diavolo vogliono trasformarlo questo povero disgraziato?!?
Ecco la mia proposta!

Disegnato e pubblicato su Facebook il 29/3/2015.

Scontro tra Titanic!

Questo succede quando la sera prima mi guardo Lo Show Dei Record...

Disegnato e pubblicato su Facebook il 31/3/2015.

Il nuovo Social Network TSU!

Grazie a quel geniaccio di Sio, ho scoperto questo nuovo Social Network chiamato Tsu.
Che cos'è Tsu?
Tsu è un Social Network come Facebook: puoi aggiungere amici, pubblicare post, mettere "mi piace" e condividere.
Che cosa differenza da Facebook?
La sola differenza è che vieni PAGATO per svolgere queste attività.
Tsu è sopportato dalle pubblicità e una quota di questo guadagno viene ridistribuito dagli utenti che usufruiscono questa piattaforma.
Una logica simile alla partnership di YouTube: più visualizzazioni hai, più pubblicità guadagna YouTube e maggiore sara la quota che riceverai.
Certo, non aspettatevi guadagni da poterci comprare una Ferrari, ma qualche spicciolo in più farà sempre comodo.
Al momento è in inglese e quindi anche per me è difficile capire un po' alcune cose, ma ci sono molti fumettisti e non superitalianissimi che stanno utilizzando questa piattaforma.
Comunque è inutile dire che l'iscrizione è gratuita!
Se volete cominciare vi linko il mio profilo (che trovate anche bella parte destra del blog) così potete aggiungermi tra gli amici e/o followarmi! ;)

Buona Pasqua a tutti!!!

Sulla pagina Facebook ho aperto un "contest" dove potete sbizzarirvi a vostro piacimento questa vignetta rispondendo alla domanda:
Dove l'avranno rubato lo strano uovo che mi hanno regalato?
Questo è il mio primo disegno "ufficiale"realizzato a matita e inchiostrato/colorato in digitale!
Sto facendo pratica con la tavoletta grafica...