Pagine

mercoledì 9 luglio 2014

Illustrazione di Tony Bandano + "Pausa estiva" (già anticipato settimana scorsa).

Quando avevo 13 anni e disegnavo la serie Golden Sword, ricordavo di quanto fosse figo disegnare le copertine di ogni volume...
Oggi che ho una serie intitolata Teorema di Tony Bandano mi sono chiesto: «Ma... cavolo! Non gli ho fatto ancora una cover o un'illustrazione?!? Devo rimediare!».
Così, pensando al mercoledì di cosa posso pubblicare, con mille idee e poca voglia di fare, ho puntato su questo, in attesa dell'ultima puntata che sarà pubblicato venerdì 18 Luglio (combinazione, 6 mesi dopo il mio compleanno!).
Mercoledì prossimo non ci sarà nessun disegno perché sarò concentrato sulla puntata di Tony Bandano. Ho già in mente un po' di cose, ma devo ancora scriverla e disegnarla perché sicuramente sarà una puntata speciale che supererà la classica tavola a 4 vignette (come ad esempio la #10).
Finita la serie, mi prenderò una "pausa estiva" per due ragioni:

  1. Essendo estate, molta gente andrà in vacanza staccandosi, giustamente, dalla vita quotidiana e quindi non tutti potranno vedere i miei lavori;
  2. Concludendo la serie, ho voglia di "scialarmi" un po', di far riposare le matite e di appuntare nuove idee su Tony Bandano e su altre cose!
La pausa inizierà tra 2 fumetti domenicali fino a Settembre.
Attenzione però!!! 
Siccome che non sarà una pausa "totale", ogni tanto potrei pubblicare qualcosa o sul Blog o sulla pagina Facebook  quindi... restate "sintonizzati"!!!

Detto questo, vi lascio con questa illustrazione su Tony Bandano.
Spero che vi piaccia!!!


Nessun commento:

Posta un commento