Il 10 Aprile del 1970, come un fulmine a ciel sereno, Paul McCartney annunciò la fine dei Beatles e il loro relativo scioglimento (avvenuto legalmente il 31 dicembre 1970).
Da quel giorno, i Beatles divennero leggenda e oggi ripubblico nel blog questo collage dei Fab Four, disegnati singolarmente per poi unirli in un unico quadro pubblicato su Instagram.
"Quando ero un Beatle, pensavo che fossimo il miglior gruppo in questo dannato mondo. E crederci ci ha resi quello che eravamo!"
(John Lennon)
" "Sii fedele a te stesso". Penso che questa frase si adattasse bene ai Beatles. Eravamo sempre molto fedeli a noi stessi, e penso che la nostra brutale onestà fosse importante. Continuare per la nostra strada, e dire davvero quello che pensavamo, in un certo senso ha dato ad altre persone nel mondo l'idea che anche loro potessero essere sinceri e cavarsela, ed è stata davvero una buona cosa."
(Paul McCartney)
"Loro sono diventati gli amici più intimi che abbia mai avuto. Io ero figlio unico e, improvvisamente, è stato come avere tre fratelli. Ci prendevamo davvero cura gli uni degli altri e ci facevamo un mucchio di risate. Ai vecchi tempi ci davano delle enormi suite negli alberghi, un piano intero, e noi quattro finivamo tutti nel bagno solo per il piacere di stare insieme".
(Ringo Starr)
"Per tutti quegli anni c'è stato fra noi un legame molto stretto. I Beatles non potranno mai dividersi davvero perché, come abbiamo detto al momento della separazione, non c'è davvero alcuna differenza. La musica c'è, i film sono ancora lì. Qualsiasi cosa abbiamo fatto c'è ancora e ci sarà per sempre."
(George Harrison)
![]() |
Collage del 09/07/2020. |
Commenti
Posta un commento