Passa ai contenuti principali

Morto Troisi, Viva Troisi! (Rispolvero un po' questo blog)

Salve, gente come va? 
Lo so cosa state pensando, che è da parecchio tempo che non pubblico più nulla in questo Blog.
Avete ragione.
In questi ultimi anni ho pubblicato maggiormente su Instagram, perché purtroppo pubblicare sul web sta diventando una corsa contro il tempo e l'immediatezza la fa da padrone.
Ma nonostante abbia pubblicato maggiormente sul mio profilo IG, non ho mai smesso di pensare a questo Blog, che è stato il mio punto di "lancio" facendomi conoscere a tante persone dove racchiude tutto il mio mondo.
Visto che negli ultimi anni i social stanno peggiorando, ho deciso di riprendere mano la situazione e a tornare in questa mia isola felice creata con le mie mani.

Comincerò piano piano a pubblicare un po' di disegnetti già pubblicati sui social facendo alcuni post da "best of".

Quindi rimanete in linea e cercherò di essere più attivo.

Detto ciò, vorrei ricominciare pubblicando questo disegnetto fatto oggi omaggiando un grande regista e attore scomparso esattamente 30 anni fa, ovvero Massimo Troisi.

Come al solito, spero che vi piaccia e per vedere tutti i disegni finora pubblicati visitate il mio profilo Instagram


"Potrai avere tutte le ricchezze materiali di questo mondo, ma se non hai amore nel cuore, resterai sempre povero."


Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta #37: Halloween Kills (2021).

 Dal regista de "Lo spaventapassere" David Gordon Green, sequel del fortunato "Halloween" del 2018, una delle commedie nere più belle di sempre dove chi non muore si rivede e chi si rivede muore! Come dite? Ah, questo film sarebbe un horror? Davvero? Non mi prendete in giro??? 😂 Scherzi a parte (ma non troppo), non è un film brutto anche se gli unici momenti "belli" sono proprio le uccisioni dell'inossidabile Michael Myers. Il problema è tutto il resto con personaggi e situazioni al limite dell'assurdo (Jamie Lee Curtis rimane sempre la migliore di tutti). Comunque devo ringraziare questo film, perché dopo ben 3 anni sono tornato a disegnare una vignetta-film e spero di disegnarne altre in futuro... 😉

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede