Chiedo scusa a Aldo, Giovanni e Giacomo se per la seconda volta metto una loro citazione in una vignetta-film, ma dopo 20 minuti di Halloween Ends, anch'esso diretto da David Gordon Green, avevo già in mente l'idea fatta e finita.
Ma ho dato fiducia per i restanti 90 minuti di film, perché se è pur vero che i predecessori mi avevano lasciato l'amaro in bocca, almeno in Kills mi ci sono divertito e vedere Laurie Strode (la magnifica Jamie Lee Curtis) così cazzuta di fronte ad un Michael Myers così cattivo... beh mi aveva fatto sperare.
E Michael Myers? Beh, lui da 3 anni dagli avvenimenti di Kills vive tranquillamente nelle fogne, in attesa che qualcuno gli faccia risvegliare il killer che c'è in lui.
Bene, parlavo dei restanti 90 minuti.
Bene, ecco la vignetta.
Parte da un noioso preambolo dove ci si sofferma alla giovane coppietta per poi ricordarsi di essere la fine di una saga horror e buttarla brutalmente in caciare fino agli ultimi minuti di film.
E dopo 44 anni hanno capito che per uccidere il Male bastava fare CTRL+ALT+CANC!
Ma pensa te!
Io non vedo horror, per cui non ho avuto modo di seguire la serie di Halloween. Ma mi par di intuire che sei rimasto parecchio deluso XD
RispondiEliminaDeluso no perché mi ero preparato visto che non ho mai amato questa trilogia sequel. Però gridare al gran finale e poi buttarla in caciara direi di no. 🤣🤣🤣
Elimina