Una Vita Da... Bandano #67 + #68: L'ultimo Natale in casa Bandano (?) + Chiamata da uno sconosciuto.
Cari amici vi scrivo, così mi distraggo un po'.
In questo blog forse non ho più fatto cenno a questa cosa ma era giusto parlarne: quella che leggerete in questo post è l'ultima (doppia) striscia di Tony Bandano & Co.
Una decisione difficile da accettare, per me in primis, ma era doveroso farlo.
Ci ho riflettuto questa estate, non è mancanza di idee come già è capitato in passato ma solamente la voglia di non essere più imprigionato "forzatamente" a una serie nella quale mi ha dato tanto.
Lo faccio per rispetto dei lettori e per i personaggi alla quale voglio bene.
La mia intenzione è sempre stata quella di crescere insieme a Tony Bandano, poi mi sono accorto che io sono cresciuto prima di lui e il gioco non funziona più (con grande rammarico).
Poi ho fatto il conto con me stesso, tra il lavoro che mi porta via molto tempo e la mia vita che sta correndo sulla soglia dei 30 anni.
E allora mi sono detto: «Basta così, fermiamoci!».
Ovviamente lo stop vale per la serie e non per i disegni nella quale pubblico quasi regolarmente su Instagram, che anche qui mi dispiace perché anche il blog il 27 Novembre ha compiuto 5 anni.
Però purtroppo Internet cambia ogni giorno e purtroppo se non cavalchi l'onda rimani sempre indietro.
Quindi, chiedo scusa se l'ho trascurato un po', ma comunque se volete seguirmi sapete cosa fare!
Detto questo grazie per aver seguito Tony Bandano & Co. in tutti questi anni, e quel punto interrogativo vale a dire "chissà se tornerà di nuovo tra qualche anno", non lo so ma ci spero.
Buone Feste a tutti!!!
Commenti
Posta un commento