Passa ai contenuti principali

Una Vita da... Bandano #39: La "compagnia" / One Life To... Bandano #39: The "company".

Salve gente, come va???
Lo so, è da Capodanno che non pubblico più niente in questo desolato blog, a parte l'aggiunta di una nuova vignetta film di Batman v Superman (che lo potete trovare nel tag a fianco del blog sotto la voce "Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta").
Ma dopo Capodanno le cose sono cambiate, infatti ho cominciato a lavorare.
Il problema è che questo lavoro mi porta via troppo tempo soprattutto nei periodi di picco, ed è davvero difficile poter disegnare!!!
Me ne approfitto solo nei periodi di calma piatta come in questo momento...


Però almeno mi faccio perdonare con il ritorno di Tony Bandano & Co.!!!

Ebbene sì, dopo quasi un anno finalmente riappariranno le nuove strisce!!!
Ammetto che prima di pubblicare questa, volevo scrivere un post dedicato al suo ritorno, però siccome che l'ho promesso troppe volte, rischiavo che qualcuno non mi avrebbe (giustamente) creduto, allora ve lo pubblico così, in maniera spietata!!!!

L'unico "cambiamento" che ci sarà nella serie sarà la sua periodicità: come ho spiegato poc'anzi, con il mio lavoro non posso permettermi di fare dei progetti e di poter disegnare in maniera regolare, come invece potevo fare l'anno scorso, quando ero un "disoccupato, ma felice".
Cercherò comunque di pubblicarne almeno una striscia al mese, ma può succedere che riesco anche farne due o tre, dipende dal tempo che avrò a disposizione!
Quindi, chiedo scusa fin da subito per questa doverosa scelta.

Detto questo, godetevi la prima striscia dell'anno targata "Bandano"!!! 




Hi guys, how are you ??? 
I know, it's New Year's Day that the public no longer anything in this desolate blog, apart from the addition of a new cartoon movie Batman v Superman (you can find in the side of the blog tag under "Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta").
But after New Year things have changed, in fact I started working. 
The problem is that this work takes me too much time, especially in peak periods, and it's really difficult to draw !!! 
I take this opportunity only in periods of calm at this time ...

But at least I make amends with the return of Tony Bandano & Co.!!!
Yes, after almost a year finally reappear new strips !!! 
I admit that before publishing this, I wanted to write a post dedicated to his return, but since that I promised too many times, I risked that someone would not give me (rightly) believed, then I would like the public, ruthlessly !!!!

The only "change" that there will be in the series will be its frequency: as I have just explained, with my job I can not afford to make plans and be able to draw on a regular basis, as it could do last year when I was an "unemployed, but happy." 
I will try to publish at least one strip per month, but it can happen that I can also make two or three, depends on the time available to me! 
So, I apologize immediately for this necessary choice.

That said, enjoy the first strip of the year labeled "Bandano" !!!





"Hello beautiful, does it make you company?"
"Thank you dear, but as you see they are already in the company of my boyfriend who is on the side!"
"Aaaaaaahahahah..."
"Well, at least you can not say that I'm not a funny guy!"
"In fact you laugh the chickens!"

Commenti

Post popolari in questo blog

#Meteora20

  Il 25 Marzo 2003 uscì uno degli album nella quale tengo maggiormente visto che segnò la mia adolescenza: "Meteora" dei Linkin Park. Così, come avevo fatto per l'album precedente Hybrid Theory , ho realizzato il disegno originale di copertina facendone 12 versioni diverse + la versione bozza dal titolo Lost , demo uscito qualche mese fa per festeggiare il ventennale. Per essere sempre aggiornati, seguitemi nel mio account Instagram ! 😉 (Disegno originale) Foreword Don't Stay Somewhere I Belong Lying From You Hit The Floor Easier To Run Faint Faint Breaking The Habit From The Inside Nobody's Listening Session Numb (Bozza a matita) Lost.

Il ritorno di Ranma 1/2 (su Netflix)!!!

Dal 5 Ottobre su Netflix ha debuttato la prima puntata reboot di Ranma 1/2 , anime tratto dal meraviglioso manga di Rumiko Takahashi .   Chi mi segue da anni sa il mio amore per questo manga e del suo relativo anime ( qui trovate il mio disegno del 2017 ), e non ho esitato nel guardare la prima puntata di questo reboot. Premessa: Continuerò ad amare la precedente versione animata del 1989, una serie che non aveva nulla da invidiare al manga ricca di comicità e dinamismo. La prima puntata della versione 2024 l'ho accolta in maniera super positiva, le animazioni sono meravigliose e non sembra tanto lontana dalla versione del 1989. Il colore dei capelli di Ranma al femminile è lo stesso che Rumiko Takahashi metteva nelle copertine del manga. Il doppiaggio è completamente nuovo e secondo me è ottimo. Amavo tanto le voci storiche di Massimiliano Alto (maschile) e Monica Ward (femminile) su Ranma , ma ho trovato un'ottima decisione quella di cambiare il cast dei doppiatori in que...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione.  A domani con il prossimo "Cinema in una sola vignetta"!  #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014. Che devo dire di questo film?  Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"...  Cosa si può chiede...