Pagine

giovedì 18 dicembre 2014

"Draw My Work": 4 giorni di lavoro dopo 2 anni senza!

2 Settimane fa mi hanno chiamato per andare a lavorare presso una ditta farmaceutica-veterinaria nelle zone limitrofe.
Dopo 2 anni da disoccupato, per me è stata davvero una bella sorpresa e allora ho pensato di raccontarvi questi 4 giorni di lavoro attraverso questa serie di vignette.
Le vignette le ho disegnate abbastanza in fretta perché avevo un po' di cose da fare e poi mi avevano richiamato ancora per fare altri 3 giorni ma non si è fatto più niente visto che hanno posticipato gli ordini dopo le feste natalizie.
Quindi con tutta probabilità, mi richiameranno per Gennaio!
Dedicato ai disoccupati, agli interinali e a tutti quelli che mi hanno chiesto : «Dai! Com'è andata?!?». Ecco com'è andata!
(Chiedo scusa per la mia probabile pessima grammatica e per la mia pessima scrittura, anche se ormai ci siete abituati!)










*Lavandino DALLA dubbia prospettiva.




Lo Stato Sociale - Piccoli Incendiari Non Crescono (2014)

Nessun commento:

Posta un commento