Pagine

giovedì 28 novembre 2013

Io & il Blog

Non avendo mai aperto un Blog in vita mia, ho dovuto consultare Internet per capire "dove, come e perché" sul Blog.
Domande come "Meglio Blogger o Wordpress?" per me è come chiedere "Meglio l'Arte Moderna o quella Contemporanea?" (a queste due domande ho risposto: «Preferisco la mortadella!»).

Prima di aprirlo ho chiesto consigli se era giusto o no farlo e per fortuna molte persone mi hanno dato ottimi consigli è un degno sostegno morale!



Con questa carica, ho deciso di aprire il Blog su Blogger (vi prego ora non ditemi frasi del tipo "Era meglio Wordpress" perché ho già il cervello fuso di mio... -.-").
Ovviamente l'ho aperto in pochi secondi senza problemi...


Ehm... sì! L'unico mio problema era il titolo del Blog e ovviamente senza il titolo il Blog non si crea.
Ho pensato a che cosa mettere e ho chiesto ad amici quale titolo sarebbe stato adatto.
Molti erano carini ma non mi "attizzavano" finché una sera, prima di addormentarmi, mi è venuta la parola DISOGNARE.

La parola DISOGNARE (ovviamente) è l'insieme di DISEGNARE e SOGNARE:
più disegno e più continuo a sognare.

Di seguito ho aggiunto la parola LIBERO perché si assimila bene con il titolo.
Non spiego il senso della parola perché è chiaro che in questo Blog "posso fare ciò che voglio"... FORSE.

Nessun commento:

Posta un commento