Pagine

lunedì 8 aprile 2019

Paperinik (PK).

Devo ammetterlo: da bambino avevo tanti fumetti di Topolino, ma per quanto Mickey sia simpatico io ho sempre preferito Paperino.
Paperino mi ha sempre rispecchiato sia caratterialmente che... imbranatamente!
Ma lui ha una marcia in più e quella marcia si chiama Paperinik!
Adorando da sempre personaggi come Batman e Zorro, le storie con Paperinik erano il mio pane quotidiano!
In passato non ho avuto la fortuna di leggere PK, ma ho letto le sue storie recenti.
Ma che si chiami PK o Paperinik, fatto sta che rimane il mio supereroe preferito della Disney!



E qui potete trovare lo speed drawing!!! 


6 commenti:

  1. Wao, ho visto anche il video.
    Mitico Pk, e anche PK... insomma, viva Paperinik!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz!!!
      Scusa se ultimamente non sto seguendo molto i tuoi post, ma con mille pensieri faccio fatica anche guardare i miei! Ahahahah!!!
      Comunque viva Paperinik! Grazie per aver visto anche il video! :D

      Elimina
  2. Mitico Paperinik e pure PK :D.. vale anche per me il tuo discorso, all'epoca non seguii molto PK, ho recuperato un po' in questi anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho recuperato il suo ritorno dell'anno scorso.
      Grazie Fà! ;)

      Elimina
  3. Paperinik è anche il mio personaggio preferito! Mi piace l'idea che rappresenti un simbolo di rivincita per Paperino, che è sempre sfortunato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come ho spiegato nel post Paperino rispecchia benissimo la mia personalità ed è per questo che sarò sempre dalla sua parte! Poi questo "lato oscuro" mi piace ancor di più! :D

      Elimina