Passa ai contenuti principali

Una Vita Da... Bandano #67 + #68: L'ultimo Natale in casa Bandano (?) + Chiamata da uno sconosciuto.

Cari amici vi scrivo, così mi distraggo un po'.
In questo blog forse non ho più fatto cenno a questa cosa ma era giusto parlarne: quella che leggerete in questo post è l'ultima (doppia) striscia di Tony Bandano & Co.
Una decisione difficile da accettare, per me in primis, ma era doveroso farlo.
Ci ho riflettuto questa estate, non è mancanza di idee come già è  capitato in passato ma solamente la voglia di non essere più imprigionato "forzatamente" a una serie nella quale mi ha dato tanto.
Lo faccio per rispetto dei lettori e per i personaggi alla quale voglio bene. 
La mia intenzione è sempre stata quella di crescere insieme a Tony Bandano, poi mi sono accorto che io sono cresciuto prima di lui e il gioco non funziona più (con grande rammarico).
Poi ho fatto il conto con me stesso, tra il lavoro che mi porta via molto tempo e la mia vita che sta correndo sulla soglia dei 30 anni.
E allora mi sono detto: «Basta così, fermiamoci!».
Ovviamente lo stop vale per la serie e non per i disegni nella quale pubblico quasi regolarmente su Instagram, che anche qui mi dispiace perché anche il blog il 27 Novembre ha compiuto 5 anni.
Però purtroppo Internet cambia ogni giorno e purtroppo se non cavalchi l'onda rimani sempre indietro.
Quindi, chiedo scusa se l'ho trascurato un po', ma comunque se volete seguirmi sapete cosa fare!
Detto questo grazie per aver seguito Tony Bandano & Co. in tutti questi anni, e quel punto interrogativo vale a dire "chissà se tornerà di nuovo tra qualche anno", non lo so ma ci spero.
Buone Feste a tutti!!!








Commenti

Post popolari in questo blog

Le sfumature di Lupin III!

Nei giorni scorsi ho disegnato un solo Lupin III per poi giocare con i suoi colori di giacche: dal manga originale di Monkey Punch agli anime che hanno caratterizzato la nostra epoca. Inizia il viaggio... Pronti? Versione Manga Questa prima versione è la colorazione originale del manga di Monkey Punch: giacca rossa, pantaloni e camicia nera. Versione Anime 1a Serie. Lupin III, la prima serie anime con la giacca verde e da sempre la mia preferita! Ancor di più se penso che dietro alla realizzazione ci fu un certo Hayao Miyazaki , nella quale nel 1979 realizzò quel filmone che è "Il Castello di Cagliostro". Da ricordare la voce storica di Lupin, quella di Roberto Del Giudice, al suo primo approccio con questo personaggio... dalla giacca verde! 😁 Versione Anime 2a Serie. La seconda serie anime di Lupin III è... quella che mi piace meno! 😅 Sia per la colorazione "troppo accesa" sia per quanto riguarda alcuni adattamenti italian...

Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta (dal #1 al #30)

Questa è una serie di vignette creata sulla pagina Facebook pubblicandone (quasi) una al giorno. La serie consiste di ironizzare un film che ho visto / visto qualche tempo fa / mai visto basandomi sulla trama o su altro, rappresentandolo in una vignetta. In questo post, sono raccolte tutte le vignette-film pubblicate! #1 TITANIC Pubblicato il giorno 22/9/2014 Visto tanti anni fa in Tv a metà, perché mi ero rotto gli zebedei di aspettare che la nave affondi. In quel tempo guardavo solo film d'azione. #2 ALIEN Pubblicato il giorno 23/9/2014 . Che devo dire di questo film? Bello, stupendo, meraviglioso, capolavoro della fantascienza e che più ne ha e più ne metta!!! Chi non ha visto la saga e ama la fantascienza consiglio caldamente a recuperarla (personalmente, almeno i primi 2)!!! E poi c'è Sigourney Weaver, la bella Dana Barrett di "Ghostbusters"... Cosa si può chiedere di più?!? #3 APOCALYPSE NOW Pubblicato il giorno 24/9/2014. Scherzare o solo farci ...

Gianni Togni (Redraw 2025)

Questo è un disegno semi-remake di quello che feci 10 anni fa ( qui link  troverete il vecchio disegno e post). Per non riaggiornare quel post, ho preferito farne un nuovo. "L’amore lo troviamo in ogni cosa.  Parlo per me.  La melodia è qualcosa che unisce tutti i brani.  Gli arrangiamenti sono diversi perché ogni canzone ha un mondo diverso.  Ogni frase ha un suo senso se immersa in altri suoni.  È tutto l’insieme che deve emozionare.  Cerco sempre di realizzare cose diverse perché sono un compositore.  Ripetersi è qualcosa che non ha senso per un compositore."