Pagine

venerdì 14 agosto 2015

Una Vita Da... Bandano #38: "Io so volare e tu no!". (Buone Vacanze a tutti!)

Ed eccoci all'ultima striscia della stagione di Una Vita Da... Bandano!
Ci tengo a dirvi che sono pienamente soddisfatto di questa serie e sono contento del riscontro positivo che ha avuto.
La cosa più importante è sperare di avervi lasciato un sorriso durante questi mesi anche su temi seri come il lavoro.
Quando tornerà Tony Bandano & Co.?
Bella domanda!
La vignetta finale di Susy doveva esserci scritto "Ci vediamo a Settembre" ma poi l'ho cambiata perché non mi piace promettere cose che non posso mantenere.
L'intenzione di tornare a Settembre c'è, però devo fare conti agli impegni "extra-fumettistici"che avrò nei prossimi mesi.
Aggiungendo anche che in questo ultimo periodo ho scritto molto poco e il materiale che ho non è abbastanza per coprire i prossimi mesi.
Come sapete io non amo molto i riempiti (anche se non nego di averli messi) e vorrei proporvi strisce di una "certa qualità" cercando di essere originale e meno ripetitivo possibile, anche perché io stesso mi annoio fare le stesse cose.
Quindi per rispondere alla domanda: spero presto! 
Senza mettervi una data precisa...

Per concludere, Vi ringrazio per il Vostro affetto e ci vediamo presto con nuove vignette/fumetti/disegni.
E non sia mai che tra questi, ci sarà la nuova stagione bandana!
Buone vacanze a tutti!







Nessun commento:

Posta un commento