Pagine

venerdì 24 ottobre 2014

Sì, ma... Tony Bandano?!? (Nuove anticipazioni e personaggio inedito!).

Salve gente!
Finalmente torno a parlarvi del personaggio che alcuni (o molti?) di voi stavate aspettando e cioè Tony Bandano.

Come vi ho già detto poco tempo fa, ho già scritto una manciata di puntate in forma abbozzata e stamane ho scritto la prima puntata in maniera definitiva e pronta per essere disegnata!
Quindi posso tranquillamente dire che a Novembre comincerete a leggere le prime strisce!

Vi ricordo che la serie sarà nettamente diversa dalla precedente toccando vari temi in cui Tony & Susy dovranno affrontare: lavoro, casa, famiglia, ecc. sempre con la solita ironia che lo contraddistingue!

Sempre stamane, mentre pensavo a scrivere la seconda puntata ho avuto un piccolo handicap:
Come sapete, le strisce di Tony Bandano sono formate da 4 vignette salvo qualche eccezione (come ad esempio la puntata #10 e la #20).
In questo periodo ho letto e riletto principalmente fumetti comici (ok, Leo Ortolani!) e quando ero pronto di scrivere la seconda puntata in maniera definitiva mi sono accorto di una cosa:
MANCANO I TEMPI "COMICI"!!!!!
Ma come?!? Ma perché?!? Ma prima di leggere 'sti benedetti fumetti (di Ortolani) non mi accorgevo di questa cosa e mo' mi devo complicare la vita aggiungendo altre vignette?!?
E allora via un'altra novità: le strisce avranno le vignette a numerazione variabile!
Comunque vi dico subito che la prima ne avrà 8! Così, giusto per dirlo...

Altra novità, ecco la bozza di un personaggio nuovo che avrà a che fare con Tony.
Ma non vi dirò quale sarà la sua funzione... perché cadrebbe nel mega-spoiler!
Questo è la bozza non propriamente definitiva... ma quasi! :)

Bozza fatta con matita e biro... che bravo!

Per il resto nulla di nuovo se non il titolo: Una vita da Bandano.

Vi piace? A presto con nuove cose!

PS: Ogni tanto date una sbirciatina nel post Il Cinema (Visto Da Me) In Una Sola Vignetta.
Oggi verrà aggiornato con una vignetta nuova!


Nessun commento:

Posta un commento